Mission: ricerca, qualità e sicurezza
Kewel è una società la cui mission principale risiede nella ricerca tecnologica, nello sviluppo della qualità e della sicurezza negli ambienti di lavoro, elementi ottenuti con la formazione continua di tutto lo staff. Il target di mercato al quale Kewel intende rivolgersi è costituito da importanti griffe di fama mondiale. L’azienda vanta un organico di 10 addetti, 9 tavoli da taglio fissi e a rullo, 3 piazzamenti off-board, stazione CAD di progettazione e sviluppo e software per la gestione degli ordini all’interno della sede di 1.200 mq a Fiesso d’Artico, nella Provincia di Venezia.
L’attività produttiva è ottimizzata per far sì che il servizio offerto sia fluido e senza interruzioni, dalla progettazione alla distribuzione; la produzione quindi risponde al bisogno di minimizzare gli sprechi. Tale processo è rivolto al Business-to-Business (B2B) utile a intrattenere rapporti commerciali con altre imprese.
Infine, l’azienda è aperta ai controlli qualità e s’impegna a rispettare i patti di riservatezza attraverso accordi con dipendenti e aziende.